rotate-mobile
Cronaca

Due incontri chiudono il 2018 del Centro Studi "Leonardo Melandri"

La sede di svolgimento è alla Fondazione Garzanti in C.so della Repubblica 117/a.

Si chiude un anno impegnativo del Centro Studi "Leonardo Melandri" ma anche ricco di soddisfazioni. Dopo il grande riscontro di pubblico dell'ultimo incontro con il prof. Romano Prodi - ad ascoltarlo c'erano circa 350 persone, fra cui moltissimi giovani - il Centro Studi propone i due ultimi appuntamenti del 2018 della scuola di formazione alla politica. Venerdì, alle 17.30, il presidente di Forlìfarma Franco Sami parlerà sul tema "Le infrastrutture e i servizi: quali innovazioni?" mentre sabato, dalle 9.30 alle 11.30, il professor Lorenzo Ciapetti affronterà l'argomento: "Sviluppo locale e sviluppo urbano". La sede di svolgimento è alla Fondazione Garzanti in C.so della Repubblica 117/a.

Alle 11.30, al termine della lezione del professor Ciapetti, avrà luogo l'assemblea di Bilancio con la partecipazione di tutti gli iscritti. Sotto la presidenza di Raffaele Schiavo che aprirà l'assise illustrando la relazione programmatica l'assemblea dovrà approvare il Bilancio di previsione del 2019 e la programmazione delle attività.

"Questo che si avvia alla conclusione - ha detto il presidente Schiavo - è stato un anno cruciale per il nostro Centro sia per il numero delle iniziative messe in campo sia per l'impegno richiesto alla loro realizzazione. Soprattutto tenendo conto che il nostro sodalizio vive esclusivamente del sostegno e dell'appoggio dei soci". Al termine dell'assemblea ci sarà al vicino Bistrot un aperitivo augurale tra tutti i convenuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incontri chiudono il 2018 del Centro Studi "Leonardo Melandri"

ForlìToday è in caricamento