rotate-mobile
Cronaca

Fa pipì sull'uscio di una casa in centro, residente chiama la Polizia: maxi multa e allontamento

A chiedere l'intervento di Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale della Polizia di Stato un residente che aveva sorpreso il tragressore urinare sull’uscio di casa

Oltre 3mila euro di multa. Un giovane ha pagato a caro prezzo l'idea di fare pipì sull'uscio di un'abitazione in centro storico. Il fatto è avvenuto nella tarda serata di sabato, intorno alle 22. A chiedere l'intervento di Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale della Polizia di Stato un residente che aveva sorpreso il tragressore urinare sull’uscio di casa. All’arrivo degli agenti, il giovane è stato identificato e all'esito degli accertamenti, corredati anche da fotografie scattate da testimoni, è stato sanzionato per la violazione dell’articolo 726 del codice penale, depenalizzato e punito con sanzione amministrativa pari a 3.333 euro, nonché munito di ordine di allontanamento ai sensi del decreto Minniti.

Alle 3 di notte di domenica, una Volante impegnata nel consueto servizio di controllo del territorio ha notato un ciclista circolare con andamento incerto e che improvvisamente è rovinato per terra. Nel recarsi a soccorrerlo, gli agenti si sono accorti che era ubriaco, richiedendo l’accertamento dell’ebbrezza alcolica, risultato oltre il triplo del consentito. A carico del soggetto, un italo-argentino di 32 anni residente in città, è stata quindi inviata una denuncia in Procura per guida in stato di ebbrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa pipì sull'uscio di una casa in centro, residente chiama la Polizia: maxi multa e allontamento

ForlìToday è in caricamento