rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Camillo Benso Conte di Cavour

Con la figlia in braccio ruba tra le bancarelle del mercato

In particolare, una delle due donne, tenendo col braccio sinistro la figlia di due anni, avvicinandosi all'angolo del banco, ha afferrato con la mano destra un paio di calzoni neri da donna

Ladre in azione venerdì scorso tra le bancherelle del mercato di Forlì. Erano circa le 12 quando gli agenti della Polizia Municipale hanno notato nell'area tra i Giardini Orselli e Piazza Cavour due donne di cui una con in braccio una bambina, che si aggiravano con fare sospetto tra i banchi. Le due si sono avvicinate ad un bancarella di vestiti, rubando un capo di abbigliamento esposto approfittando della distrazione del commerciante.

In particolare, una delle due donne, tenendo col braccio sinistro la figlia di due anni, avvicinandosi all'angolo del banco, ha afferrato con la mano destra un paio di calzoni neri da donna, nascondendoli tra sè e la bambina. L’altra faceva da palo, guardandosi attorno e controllando che nessuno prestasse loro attenzione. Dopo il furto si sono allontanate dal banco chiacchierando tra loro con fare disinvolto.

Il tutto è avvenuto sotto gli occhi degli agenti che, notato il furto, prontamente sono intervenuti rincorrendo le due donne fino a raggiungerle e a fermarle.  l commerciante del banco, allertato dall'azione degli agenti accorreva e recuperava la refurtiva. Le due donne sono state identificate e denunciate all’Autorità Giudiziaria per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la figlia in braccio ruba tra le bancarelle del mercato

ForlìToday è in caricamento