rotate-mobile
Cronaca

Il cibo di strada fa il bis in piazza con il Finger Food Festival

Il nuovo appuntamento è previsto a luglio e vuole bissare il successo di "In food we truck"

Dopo il successo di "In Food we truck", Forlì si prepara ad accogliere un nuovo evento sul cibo di strada. E' il Finger food festival, organizzato da Limebar e Estragon Club con la collaborazione del Comune di Forlì che farà tappa in città dal 8 al 10 luglio prossimi. Un festival che vedrà cibo di strada sia italiano che straniero e anche le birre artigianali. 

Come per "In Food we truck" lo scenario del festival sarà piazza Saffi che si animerà per tre giorni con gli stand culinari e la musica live di Estragon Club e questa volta gli orari di apertura sono ancora più lunghi che in passato. Venerdì 8 luglio si comincia alle 18 e si va avanti fino a mezzanotte, sabato invece si parte a mezzogiorno per arrivare all'una di notte. Domenica il menù prevede divertimento dalle 12 alle 23. L'ingresso è gratuito. 

Un nuovo appuntamento con il cibo di strada che potrebbe ingolosire nuovamente i forlivesi che hanno mostrato un grande interesse riversandosi in migliaia in centro per il primo esperimento di qualche settimana fa. 

Il festival itinerante iniziato a marzo ha già toccato diverse tappe tra cui Bologna, Parma e Ferrara. Sulla pagina Facebook dell'evento gli organizzatori promettono di rivelare a giorni il programma dettagliato delle specialità presenti e dei gruppi che si esibiranno live. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cibo di strada fa il bis in piazza con il Finger Food Festival

ForlìToday è in caricamento