rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Andrelini

Si perde al Parco Urbano: bimba prende per mano i poliziotti e torna a casa

A chiedere l'intervento del 113 è stata una passante, la quale, transitando per il sentiero di via Andrelini che porta all'area verde di Forlì, ha notato la piccola passeggiare in modo spaesato, ma non spaventato

Ha preso per mano i poliziotti e si è fatta riaccompagnare a casa dopo essersi smarrita al Parco Urbano. Protagonista dell'episodio, avvenuto giovedì pomeriggio, una bambina di 4 anni. A chiedere l'intervento del 113 è stata una passante, la quale, transitando per il sentiero di via Andrelini che porta all'area verde di Forlì, ha notato la piccola passeggiare in modo spaesato, ma non spaventato. A perde di vista la bimba, per un attimo di distrazione, è stata la sorella 15enne.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Volante della Questura di corso Garibaldi. La piccola non si è persa d'animo: ha preso per mano i poliziotti e si è fatta accompagnare a casa, indicando la via di ritorno. La sorella maggiore ha tirato un sospiro di sollievo appresa la notizia che la piccola era sana e salva, chiarendo che si era attivata immediatamente nelle ricerche per il Parco Urbano, senza però trovarla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si perde al Parco Urbano: bimba prende per mano i poliziotti e torna a casa

ForlìToday è in caricamento