rotate-mobile
Cronaca

Appello di una nostra lettrice: "Aiutatemi a trovare il mio gatto"

Appello di una nostra lettrice che smarrito il suo gatto. Si chiama Danny, sterilizzato, 9 anni, "docile ma vispo e intraprendente, conosciuto da tutti (famiglie e commercianti) in corso Diaz"

Appello di una nostra lettrice che smarrito il suo gatto. Si chiama Danny, sterilizzato, 9 anni, "docile ma vispo e intraprendente, conosciuto da tutti (famiglie e commercianti) in corso Diaz a Forlì amato anche dagli studenti che frequentano la biblioteca universitaria di via Valverde.
Non è piu' tornato a casa - nel mio domicilio di via Sara Levi Nathan - dall'8 giugno scorso. Era abituato a far visita ai miei vicini di casa, condivideva giochi e cibo con gli altri gatti della zona e gli piaceva socializzare con le persone delle vie limitrofe".

Continua la lettrice: "Taglia medio grande, razza europea, colore bianco e nero,  con le zampine ed il petto bianchi e il dorso e il musetto scuro Danny e' un gatto molto curioso , si intrufulava nelle case e nei garage, faceva visita ai cantieri edili che trovava nel suo cammino.  Ma è sempre tornato a casa. Questa sua assenza prolungata ci preoccupa e preoccupa i tanti vicini di casa che hanno imparato ad amarlo".

"E' un gatto dall'indole infinitamente docile e temiamo che gli sia capitato qualcosa di brutto o qualcuno si sia approfittato della sua bontà.
Chiediamo aiuto a chi potesse averlo visto nel caso si fosse smarrito e siamo pronti a fornire la giusta ricompensa a chi saprà fornirci indicazioni sicure per ritrovarlo. Contattatemi pure al cellulare che fornisco:3405303620 - email:  lori_1961@libero.it".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appello di una nostra lettrice: "Aiutatemi a trovare il mio gatto"

ForlìToday è in caricamento