rotate-mobile
Cronaca Piazzale Isonzo

Dentro l'auto un "droga party": segnalati due giovani

Sorpresi dalla Polizia con siringhe sporche di eroina ed ecstasy. Due giovani, un polacco di 25 anni ed una ragazza di 20, sono stati segnalati martedì alla Prefettura di Forlì-Cesena

Sorpresi dalla Polizia con siringhe sporche di eroina ed ecstasy. Due giovani, un polacco di 25 anni ed una ragazza di 20, sono stati segnalati martedì alla Prefettura di Forlì-Cesena come assuntori di sostanze stupefacenti. La Volante della Questura di corso Garibaldi, impegnata in un servizio di pattugliamento, ha controllato un'auto ferma in un parcheggio in via Isonzo con due giovani a bordo. Alla vista dei poliziotti i due occupanti hanno mostrato un certo imbarazzo.

Subito è stato spiegato il motivo. La ragazza è stata trovate con due siringhe usate, con tracce di eroina. Mentre il giovane aveva alcuni pasticche di ecstasy, per uso personale, di peso inferiore al grammo. La droga è stata sequestrata. Al giovane, che aveva la disponibilità dell'auto, è stata ritirata la patente per la successiva sospensione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dentro l'auto un "droga party": segnalati due giovani

ForlìToday è in caricamento