menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lo spettacolo nelle Harley Davidson in piazza

78 Harley Davidson dirette al raduno di fine anno che si è tenuto nel weekend a Bologna hanno fatto tappa in via Delle Torri nella tarda mattinata di sabato

78 Harley Davidson dirette al raduno di fine anno che si è tenuto nel weekend a Bologna hanno fatto tappa in via Delle Torri nella tarda mattinata di sabato. Le moto sono arrivate nel centro di Forlì scortate dalla polizia municipale. La carovana ha effettuato un percorso che ha interessato Coriano per render omaggio a Marco Simoncelli, il compianto pilota di MotoGp morto nel Gran Premio della Malesia di MotoGp. Tanta curiosità ha destato le moto.

I folcloristici bikers durante la sosta hanno pranzato presso al ristorante “Vecchia Forlì”, la cui proprietà ha fatto in modo che le moto potessero transitare e sostare in centro garantendo una ottima ospitalità ai motociclisti e uno spettacolo unico di splendide moto in parata. Le moto sono ripartite alla volta di Bologna nel pomeriggio per prendere parte al raduno con altre migliaia di bikers provenienti da tutta italia e non solo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento