rotate-mobile
Cronaca

Forlì, il Comune mette all'asta diversi immobili: case e terreni

Il bando e la documentazione di gara sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Forlì.

Venerdì 21 gennaio alle 10 nella Sala Randi del Comune (ingresso da via delle Torri n. 13), ci sarà un’asta pubblica per la vendita di diversi immobili. All'asta un immobile all’interno di Palazzo Morattini(Lotto 1) composto da due unità immobiliari, in via Silvio Pellico numero 1/c, avente destinazione urbanistica A1.4b, distinto al Catasto Fabbricati al Foglio 176 particella 649, sub 1, categoria catastale C3 (laboratori per arti e mestieri) di 120 metri quadrati e sub 2, categoria catastale A3 (abitazioni di tipo economico), di 63 metri quadrati. La base d'asta è di 50mila euro.

All'asta un immobile sito all’interno di Palazzo Morattini (Lotto 2) composto da due unità immobiliari, collegate fra loro, in via Silvio Pellico 1/c, avente destinazione urbanistica A1.4b, distinto al Catasto Fabbricati rispettivamente al Foglio 176, particella 645, sub 4 e particella 646, sub 1, cat. catastale C6 (Stalle, scuderie, rimesse ed autorimesse) di 49 metri quadrati circa. La base d'asta è di 30mila euro

All'asta anche de locali posti nel sottotetto dell’edificio ubicato nel centro storico di Forlì, in via Filopanti, angolo Corso della Repubblica, angolo via Nino Bixio (Lotto 3), con previsione urbanistica A1.4b (Edifici e complessi di recente edificazione, compatibili con il tessuto edilizio preesistente), destinati ad uso deposito/ripostiglio, distinti al Catasto Fabbricati al Foglio 178 con la particella 370, sub. 42, cat. catastale C/2, classe 6 (Magazzini e locali di deposito; cantine e soffitte se non unite all'unità immobiliare abitativa). La base d'asta è di 16mila euro.

All'asta anche un terreno ex canile con sovrastante fabbricato, sito in via Cavallina (Lotto 4), con previsione urbanistica “BV”, distinto al Catasto Terreni del Comune di Forlì al Foglio 171, particella 49, di mq. 1.724 circa e al Catasto Fabbricati al Foglio 171, particella 49, sub 3, cat. catastale E9 (Edifici a destinazione particolare non compresi nelle categorie precedenti del gruppo E) e sub 4, cat. catastale A4, classe 3 (Abitazione di tipo popolare) di 86 metri quaadrati circa. Base d'asta 90mila euro.

All'asta anche un terreno agricolo sito in via Mattei (Lotto 5), con previsione urbanistica “E5”, distinto al Catasto Terreni  al Foglio 185, particella 1278 – 1280, di 4.570 metri quadrati circa (base d'asta 15mila euro). Infine all'asta anche un frustolo di terreno in via del Portonaccio 11 (Lotto 6), con previsione urbanistica di Rue come Zona A2 (Espansioni storiche del centro – Borghi) – sottozona A2.1, distinto al Catasto Terreni al Foglio 176, particella 97, di 121 metri quadrati circa. Basta d'asta 8mila euro.Il bando e la documentazione di gara sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Forlì. Il termine per presentare domanda di partecipazione è fissato entro e non oltre le 13 del giorno 20 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì, il Comune mette all'asta diversi immobili: case e terreni

ForlìToday è in caricamento