rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Spazzoli / Via Primo Maggio, 24

Tenta furto in un'auto e fugge grazie ad un morso

Rocambolesco tentativo di furto lunedì mattina a Forlì. Il fatto è avvenuto poco dopo le 10 in via I Maggio, all'altezza del civico 24, dove una donna aveva parcheggiato la sua auto senza chiuderla

Rocambolesco tentativo di furto lunedì mattina a Forlì. Il fatto è avvenuto poco dopo le 10 in via I Maggio, all'altezza del civico 24, dove una donna aveva parcheggiato la sua “Toyota Yaris” senza chiuderla. Un individuo di colore, alto e magro, ha colto al balzo l'occasione per aprire lo sportello e cominciare a rovistare all'interno. Il ladro è stato colto sul fatto dalla proprietaria dell'automobile stessa mentre stava cercando di portare via la borsa.

“Ueh, cosa fai”, ha esclamato la signora. A quel punto il “topo” ha lanciato il portafogli appena preso dalla borsa e si è dato alla fuga a piedi. Al suo inseguimento si è portato il figlio della derubata. Il giovane l'ha raggiunto nei pressi del “Conad Stadium”. Né è nata una colluttazione durante la quale il ladro si è liberato del ragazzo con un morso. A quel punto l'extracomunitario è riuscito a far perdere definitivamente le sue tracce.

In fuga dopo il furto

Nel frattempo è arrivata anche la madre con la vettura. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno provveduto ai rilievi di legge, repertando le impronte lasciate dal ladro all'interno dell'auto. C'è già un'idea sommaria di chi possa esser. Si ritiene infatti che sia un individuo che bazzica spesso nella zona del supermercato e che è riconosciuto per aver spesso infastidito i clienti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta furto in un'auto e fugge grazie ad un morso

ForlìToday è in caricamento