rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Villafranca / Via Don G. Lugaresi

Si getta dal balcone, presa al volo dai Carabinieri

Si è lanciata dal balcone di casa, ma è stata presa al volo dai Carabinieri tempestivamente giunti sul posto grazie all'allarme lanciato dal vicino di casa. Ora è ricoverata all'ospedale di Forlì

Si è lanciata dal balcone di casa, ma è stata presa al volo dai Carabinieri tempestivamente giunti sul posto grazie all'allarme lanciato dal vicino di casa. Ora è ricoverata all'ospedale di Forlì, ma non è in pericolo di vita. E' la storia di una donna di 41 anni. Il fatto è avvenuto nella prima serata di giovedì, intorno alle 18 a San Martino in Villafranca, in via Don Lugaresi. La signora, per cause ancora da chiarire, si è sporta dal balcone del suo appartamento, al secondo piano.

Tenta suicidio. Salvata dai Carabinieri

Dopo essersi arrampicata utilizzando una sedia, si è lanciata nel vuoto, impattando sul terrazzo del piano sottostante. A quel punto la donna ci ha riprovato. Un vicino di casa ha assistito alla scena e chiamato il 112. Una pattuglia della locale stazione è arrivata mentre la 41enne si stava gettando. I militari l'hanno letteralmente presa al volo, attutendo così l'impatto. Soccorsa dai sanitari del “118”, presenti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stata trasportata al “Morgagni-Pierantoni”.

Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Alle operazioni hanno preso parte anche i Vigili del fuoco. Gli uomini dell'Arma hanno perquisito l'abitazione, sequestrando un taccuino e medicinali. Si vuole chiarire le cause che hanno indotto la donna all'insano gesto. La 41enne deve la vita al vicino, che non è rimasto impassibile davanti al caso disperato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si getta dal balcone, presa al volo dai Carabinieri

ForlìToday è in caricamento