Forlimpopoli, il sindaco ringrazia l'Arma: "Rapidità e puntualità"

"La loro esperienza e dedizione al lavoro sono fonte e ragione di serenità per tutti i forlimpopolesi", dice il sindaco

Il sindaco di Forlimpopoli, Milena Garavini, ringrazia a nome della città in particolare il comandante della compagnia dei Carabinieri di Meldola Rossella Capuano, il comandante della Stazione dei carabinieri di Forlimpopoli Roberto Moretti e tutti i loro collaboratori "per la rapidità e puntualità con cui hanno assicurato alla legge la persona che ha rapinato solo due giorni fa la farmacia "Tognoli". La loro esperienza e dedizione al lavoro sono fonte e ragione di serenità per tutti i forlimpopolesi".

"Un grazie anche alle altre forze dell'ordine che   stanno collaborando per migliorare l'attenzione e la sicurezza nel territorio comunale, con il prezioso coordinamento della Prefettura che ha convocato un apposito incontro del Comitato per l'ordine e la sicurezza proprio la settimana scorsa", prosegue. Nell'occasione il sindaco desidera estendere il proprio ringraziamento anche a tutti i cittadini "che hanno collaborato con i Carabinieri mettendo a disposizione i filmati delle proprie telecamere private di sorveglianza, dimostrando che Forlimpopoli è una città che continua a segnalarsi anche per lo spirito di comunità e la disponibilità a collaborare sempre con le istituzioni".

"Questo capitale sociale è uno dei beni più rilevanti della città. Il Sindaco rassicura nel contempo sull'installazione di un adeguato sistema di video-sorveglianza pubblico, che è già stato previsto nei piano dei lavori pubblici approvato con il bilancio per l'anno appena iniziato", conclude il primo cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I suoi nudi artistici fanno il giro del mondo, ma lei ha scelto Forlì: "La Romagna mi ha adottata"

  • Rapinatore armato dal dentista: arraffa l'anestetico, chiede scusa e lascia pure il "pagamento"

  • Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere: sintomi, modalità di trasmissione e animali da compagnia

  • Le rubano una bici elettrica, coppia finisce nel mirino della Polizia

  • Non si vedeva da alcuni giorni, trovata senza vita in casa: addio alla storica bidella

  • Pizza napoletana per la ricerca contro il Coronavirus: "Divieto ai cinesi? Chiedo scusa"

Torna su
ForlìToday è in caricamento