rotate-mobile
Cronaca

I vostri click, il nostro grazie: 537mila visite, marzo da urlo per ForliToday.it

Sono numeri da urlo quelli di marzo 2014 per ForliToday.it, il portale di informazione di riferimento per Forlì e comprensorio che fa parte di RomagnaOggi.it e del network nazionale CityNews.

Sono numeri da urlo quelli di marzo 2014 per ForliToday.it, il portale di informazione di riferimento per Forlì e comprensorio che fa parte di RomagnaOggi.it e del network nazionale CityNews. Le cifre, che da anni lo indicano come il portale più letto di Romagna, parlano da sole: 537.400 visite, con quasi un milione e seicento mila pagine viste e penetrazione sul territorio del 60%.

SEMPRE PIU' SMARTPHONE - Dall'analisi dei dati, realizzata grazie a Google Analytics, è emerso anche come stia radicalmente cambiando il modo in cui i forlivesi reperiscono le informazioni online. Se l'utilizzo del computer, per entrare sul nostro portale, va ancora per la maggiore (utilizzato nel 56% dei casi), tablet e smartphone stanno comunque colmando il gap che li separa dal PC. Il 32% dei nostri lettori, infatti, entra su ForliToday tramite il telefono cellulare (sul sito mobile o grazie alla nostra applicazione), mentre un lettore su dieci (12%) utilizza un tablet.

SOCIAL NETWORK - Anche i social network si confermano veicolo fondamentale di informazioni: la nostra pagina su Facebook con aggiornamenti continui ha oltre 15.800 "Mi piace" e anche su Twitter i nostri 'followers' aumentano di giorno in giorno.

Un sentito grazie a tutti voi, continuate a seguirci!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I vostri click, il nostro grazie: 537mila visite, marzo da urlo per ForliToday.it

ForlìToday è in caricamento