rotate-mobile
Cronaca Spazzoli / Via Eraldo Pino Marcianò

Serie di furti in casa: anziana a tu per tu in piena notte col ladro

I "soliti ignoti" hanno approfittato della giornata festiva per mettere a segno una serie di furti

Sorprende il ladro in casa ed accusa un lieve malore. Attimi di paura nel cuore della nottata tra domenica e lunedì per un'anziana residente in via Marcianò. Erano circa le 3,30 quando la donna ha avvertito dei rumori provenire da un'altra camera da letto. A quel punto ha sorpreso un'ombra dileguarsi dopo aver rovistato tra i mobili. La sgradita sorpresa ha agitato non poco la signora, che è dovuta ricorrere all'assistenza del personale del 118, avvertito da una vicina di casa. Non si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso. Da quantificare l'entità del bottino del furto, sul quale sono in corso le indagini degli agenti della Volante della Questura di Forlì.

I "soliti ignoti" hanno approfittato della giornata festiva per mettere a segno una serie di furti. Approfittando dell'assenza dei padroni di casa, hanno colpito in un'abitazione al primo piano in viale dell'Appennino ed in via Togliatti. Nel primo caso i "topi", dopo essersi arrampicati sul balcone, sono entrati passando da una finestra. Messe a soqquadro le varie stanze, hanno portato via diversi monili in oro (due bracciali, anelli con brillanti, una medaglia ed una spilla). Nel secondo caso invece sono stati rubati pochi euro e documenti.

Sono state restituite invece ai legittimi proprietari due bici rubate. A chiedere l'intervento del 113 è stato uno dei proprietari, che aveva riconosciuto il proprio mezzo nelle mani di un tunisino. Quest'ultimo ha riferito di averla acquistata da uno straniero nei giorni scorsi. Grazie alla collaborazione è stata recuperata anche una bici di proprietà dell'amico del richiedente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie di furti in casa: anziana a tu per tu in piena notte col ladro

ForlìToday è in caricamento