menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stefano Santandrea della Sezione catturandi della Squadra Mobile

Stefano Santandrea della Sezione catturandi della Squadra Mobile

Shopping coi bancomat rubati: dovrà scontare oltre 6 anni

Una modenese di 25 anni, ospite di una casa famiglie del forlivese in seguito ad una sentenza dello scorso ottobre, è stata arrestata dagli agenti della Sezione Catturandi della Squadra Mobile di Forlì

Deve scontare un cumulo di pene di sei anni, dieci mesi e 15 giorni di reclusione per una serie di furti commessi tra Reggio Emilia, Mantova, Correggio, Carpi e Montecchio. Una modenese di 25 anni, ospite di una casa famiglie del forlivese in seguito ad una sentenza dello scorso ottobre, è stata arrestata dagli agenti della Sezione Catturandi della Squadra Mobile di Forlì su disposizione della Procura di Reggio Emilia.

La donna è responsabile di una serie di furti commessi in auto in sosta, palestre e abitazioni. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la ladra ambiva prevalentemente a carte di credito per prelievi indebiti. La giovane è stata processata già tre volte, ma nei giorni scorsi è arrivata la sentenza definitiva per il cumulo di pene. Ora si trova in carcere a Forlì a disposizione della magistratura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento