rotate-mobile
Cronaca Musicisti-Grandi Italiani / Viale Antonio Gramsci

Ladri scatenati, è stata una notte di razzie: nel mirino anche gli uffici della Forestale

I malviventi hanno colpito anche in pieno centro storico: nel mirino è finito il "Bar Lazzari" in corso della Repubblica. Ma è stata una notte di furti

Notte di razzie, quella tra lunedì e martedì, a Forlì. Gli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi sono stati impegnati in una serie di sopralluoghi di furto. I malviventi hanno colpito anche in pieno centro storico: nel mirino è finito il "Bar Lazzari" in corso della Repubblica. Dopo aver infranto la vetrata, i "soliti ignoti" sono entrati nel punto vendita mettendo le mani nel fondo cassa. Il bottino è ancora in fase di quantificazione.

I banditi hanno fatto visita anche in un mobilificio-falegnameria in via Figline. Forzata una porta laterale, i ladri hanno scassinato alcuni distributori di alimenti e bevande, senza portar via nulla. Probabilmente gli stessi si sono resi protagonisti del blitz negli uffici che ospitano la nuova sede del Corpo Forestale dello Stato, in viale Gramsci. Per entrare hanno forzato una finestra.

Notte di furti in città (Foto Frasca)

Quindi hanno focalizzato le attenzioni anche in questo caso sulle macchinette che distribuiscono snack, mettendo le mani su qualche moneta. Sul posto, oltre al personale delle Volanti, anche gli agenti della Scientifica, della Squadra Mobile con il dirigente Claudio Cagnini e il Questore Salvatore Sanna.

Infine un altro furto è stato messo a segno alla 'Protex' in via Cartesio: nella circostanza i ladri sono scappati con alcuni pc portatili e monete prelevate anche in questo caso da distributori di alimenti. Gli agenti della Volante sono al lavoro per individuare i responsabili: non si esclude che ad agire sia stata la stessa banda.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati, è stata una notte di razzie: nel mirino anche gli uffici della Forestale

ForlìToday è in caricamento