rotate-mobile
Cronaca Bussecchio / Via Cerchia

Ruba in un'abitazione in ristrutturazione: preso grazie ad una segnalazione al 112

A finire nei guai è stato un 29enne forlivese, già noto alle forze dell'ordine, denunciato a piede libero con le accuse di furto aggravato, ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere

Ladro intercettato dai Carabinieri grazie ad una segnalazione al 112. A finire nei guai è stato un 29enne forlivese, già noto alle forze dell'ordine, denunciato a piede libero con le accuse di furto aggravato, ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere. Assieme ad un complice, ancora "uccel di bosco", il giovane è entrato in un'abitazione in fase di ristrutturazione in via Cerchia. Pensando di esser inosservati, hanno portato via arredi ed un boiler per l'acqua calda.

L'incursione è stata tuttavia notata da un uomo, che, insospettito dai movimenti dei due individui, ha allertato i Carabinieri, dando indicazioni in merito ad un furgone a bordo del quale i due si sono allontanati. Il mezzo è stato rintracciato poco dopo dagli uomini dell'Arma insieme al 29enne, mentre del complice nessuna traccia. All'interno, oltre alla refurtiva rubata, sono stati trovati tre coltelli e delle fisarmoniche. Sono in corso gli accertamenti del caso per poter stabilire la provenienza degli strumenti musicali rubati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba in un'abitazione in ristrutturazione: preso grazie ad una segnalazione al 112

ForlìToday è in caricamento