rotate-mobile
Cronaca Foro Boario / Via Argonne

Pit-stop volante in via Argonne: il malcapitato trova la sua Bmw su quattro mattoni

Trovare la propria auto sui classici quattro mattoni, senza più i pneumatici, è roba da film Anni ’80 quando si voleva descrivere il degrado di certi quartieri delle città più importanti del mondo

Trovare la propria auto sui classici quattro mattoni, senza più i pneumatici, è roba da film Anni ’80 quando si voleva descrivere il degrado di certi quartieri delle città più importanti del mondo. E in pochi si ricordano di simili scene a Forlì. Eppure è successo nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì. Vittima dell'episodio il proprietario di una Bmw che si trovava parcheggiata in via Argonne. Il malcapitato non ha creduto ai propri occhi quando si è ritrovato la sua auto sui quattro mattoni.

A quel punto non ha potuto fare altro che chiedere l'intervento del 113. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Ruote e cerchi costosi hanno sicuramente attirato i malviventi, che hanno approfittato del buio delle tenebre per metter a segno il colpo. E' stato un "pit stop", senza far troppo rumore, che ha permesso loro di impossessarsi del set di pneumatici. La refurtiva probabilmente sarà destinata in qualche mercato nero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pit-stop volante in via Argonne: il malcapitato trova la sua Bmw su quattro mattoni

ForlìToday è in caricamento