menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri, missione 'scolastica': presa di mira l'Enaip di Forlì

Ladri in azione nella nottata tra mercoledì e giovedì nella sede dell'Enaip di Forlì, via Campo di Marte, 166. I balordi si sono intrufolati nella scuola professionale

Ladri in azione nella nottata tra mercoledì e giovedì nella sede dell'Enaip di Forlì, via Campo di Marte, 166. I balordi si sono intrufolati nella scuola professionale approfittando del buio ed entrando, secondo una prima sommaria ricostruzione, da una porta secondaria. A scoprire la poco gradita visita sono stati i dipendenti della scuola giovedì mattina, poco prima che i ragazzi iniziassero ad entrare nell'edificio. I malviventi, dopo essere entrati, hanno divelto una porta interna e si sono diretti verso la cassaforte, senza però riuscire ad aprirla.


A questo punto hanno quindi cambiato strategia, rovistando nei cassetti di diversi uffici e riuscendo a racimolare solo poche decine di euro. Pare che non sia stato portato via nient'altro, ma sul furto sta indagando la Polizia che giovedì mattina è giunta nella scuola per raccogliere testimonianze ed indizi. Le indagini sono tuttora in corso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento