rotate-mobile
Cronaca Via Roma

Energumeno ruba in un negozio di cinesi e spintona i dipendenti: bloccato da carabiniere libero dal servizio

Il trambusto ha attirato l’attenzione di un carabiniere della stazione di Ronco che, libero dal servizio, si trovava all’interno dell’esercizio e che ha provveduto a bloccare l’energumeno e trarlo in arresto con l’ausilio dei colleghi intervenuti a supporto

Rapina impropria, resistenza, violenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità. Sono la serie di accuse che hanno portato in carcere un romeno di 38 anni senza dimora. Martedì sera l'individuo è stato sorpreso dagli addetti alle vendite di un negozio di abbigliamento gestito da cinesi in via Roma mentre rubava alcuni capi di abbigliamento dopo aver rimosso le placche antitaccheggio. Una volta scoperto, ha tentato di darsi alla fuga minacciando e spintonando i diversi dipendenti.

Il trambusto ha attirato l’attenzione di un carabiniere della stazione di Ronco che, libero dal servizio, si trovava all’interno dell’esercizio e che ha provveduto a bloccare l’energumeno e trarlo in arresto con l’ausilio dei colleghi intervenuti a supporto. Anche nei confronti degli stessi l’uomo ha opposto un'energica resistenza, minacciando e spintonando gli stessi militari ai quali ha rifiutato di fornire le proprie generalità. Il maltolto, interamente recuperato, del valore superiore a 100 euro, è stato restituito agli aventi diritto. Il responsabile, al termine delle formalità di rito, è stato portato in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Energumeno ruba in un negozio di cinesi e spintona i dipendenti: bloccato da carabiniere libero dal servizio

ForlìToday è in caricamento