rotate-mobile
Cronaca Ronco / Viale Bidente, 210

Portano via videogiochi e fanno razzia di sigarette: colpo in un risto-bar

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Volante della Questura di Corso Garibaldi, che hanno proceduto ai rilievi di legge, i "soliti ignoti" sono riusciti ad entrare nel locale dopo aver forzato una porta laterale con attrezzi da scasso

Hanno razziato stecche di sigarette. Ma hanno avuto anche il tempo di portar via una macchinetta cambia monete e videogiochi, svuotandoli a poche centinaia di metri di distanza ed abbandonandoli in un campo. Ladri in azione nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì al risto-bar Borderline di via Bidente, a Forlì. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Volante della Questura di Corso Garibaldi, che hanno proceduto ai rilievi di legge, i "soliti ignoti" sono riusciti ad entrare nel locale dopo aver forzato una porta laterale con attrezzi da scasso. Quindi hanno messo le mani su diverse stecche di sigarette.

Non contenti, prima di dileguarsi, hanno prelevato anche alcuni videogiochi presenti ed un dispositivo cambia soldi. Gli apparati elettronici, opportunatamente forzati e privati delle monete, sono stati trovati in un'area di campagna, a non molta distanza dal luogo derubato. Il bottino è in fase di quantificazione. Il punto vendita si trova nei pressi di un distributore di benzina. Gli inquirenti nelle prossime ore analizzeranno anche le telecamere di videosorveglianza installate in zona per ricavare elementi utili ai fini dell'indagine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portano via videogiochi e fanno razzia di sigarette: colpo in un risto-bar

ForlìToday è in caricamento