rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli

Rubano dentifrici e spazzolini dal supermercato: stanate dalle telecamere

Gli uomini dell'Arma, comparando le immagini di videosorveglianza di altri supermercati di Forlì, hanno appurato come le due avessero già colpito in passato

Sono specializzate nel far sparire gli articoli esposti dagli scaffali dei supermercati. Ma nell'ultima circostanza non si sono accorte di esser state riprese dalle telecamere di videosorveglianza. E così due romene, entrambe di 35 anni, domiciliate a Chieti, ma di fatto senza fissa dimora, sono state denunciate a piede libero dai Carabinieri della Compagnia di Meldola con l'accusa di furto aggravato in esercizio commerciale con recediva infra quinquiennale. Nel mirino delle due ladre il 5 novembre scorso è finito il "Conad City" di Forlimpopoli.

Il "Grande Fratello" del punto vendita le ha immortalate mentre rubavano vari oggetti per la pulizia dentale, occultandoli nella borsa e tra gli indumenti. Gli uomini dell'Arma, comparando le immagini di videosorveglianza di altri supermercati di Forlì, hanno appurato come le due avessero già colpito in passato con lo stesso modus-operandi, venendo denunciate dai Carabinieri di Ronco. Martedì, al terminie dell'attività investigativa, i militari meldolesi hanno denunciato le due individue. La refurtiva, dal valore di circa 100 euro, non è stata al momento ancora recuperata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano dentifrici e spazzolini dal supermercato: stanate dalle telecamere

ForlìToday è in caricamento