menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Geometri si ritrovano dopo sedici anni, è festa alla 'Brasserie'

Sabato 17 dicembre dopo la bellezza di 16 anni la 5°c dell'istituto tecnico per Geometri L.B. Alberti si è riunita per la prima volta, con una festosa cena natalizia al ristorante pizzeria 'Brasserie' di Forlì.

Sabato 17 dicembre dopo la bellezza di 16 anni (come da "Carramba che sorpresa") la 5°c dell'istituto tecnico per Geometri L.B. Alberti si è riunita per la prima volta, con una festosa cena natalizia al ristorante pizzeria ‘Brasserie’ di Forlì. Presenti tutti i componenti, grazie alle nuove tecnologie informatiche: Facebook,Twitter e addirittura un sito creato ad hoc da Andrea L. per dare la conferma e la preferenza della giornata.

"Dopo 16 anni - afferma Alessandro Torelli, geometra di Civitella di Romagna - qualcuno è apparso ingrassato, qualcuno come me calvo, qualcuno brizzolato ma sostanzialmente lo spirito che ci contraddistingueva nel periodo scolastico è rimasto intatto!’’.

 

Nella foto: Bertaccini Roberto, Calcina Andrea, Castellucci Iari, Cavallari Alberto, Coveri Roberto, Locatelli Andrea, Locatelli Davide, Medri Alessandro, Mercati Alessandro, Sabato Adamo, Salemi Marco, Sbarzaglia Nicola, Soprani Enrico, Tassinari Raffaele, Valentini Francesco, Vallicelli Enrico, Binzoni Cristian, Torelli Alessandro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento