rotate-mobile
Cronaca

Giovedì l'Open Day dello Sportello unico per le attività produttive

Giovedì la Sala Randi del Comune di Forlì, in via delle Torri 13, ospiterà l'Open Day dello Sportello Unico per le Attività Produttive, un'intera giornata dedicata a illustrare le modalità per l'invio di pratiche on-line

Giovedì la Sala Randi del Comune di Forlì, in via delle Torri 13, ospiterà l'Open  Day dello Sportello Unico per le Attività Produttive, un'intera giornata dedicata a illustrare le modalità per l'invio di pratiche on-line. L’inizio lavori è previsto alle ore 9.30 con la presentazione dell’Assessore allo Sviluppo Economico Maria Maltoni.

Sempre a partire dalle ore 9.30 fino alle ore 13 e dalle ore 14.30 fino alle ore 1, saranno presenti due postazioni informatiche attraverso le quali verranno eseguite dai collaboratori di zona del Comprensorio Forlivese, Anna Lisa Bonaccorsi e Ermes Paganelli, alcune simulazioni di invio di pratiche on-line con l’obiettivo di illustrare al meglio le funzionalità del Software “C&A (Concessioni e Autorizzazioni)” realizzato in ambiente People messo a disposizione dalla Regione Emilia Romagna nella piattaforma telematica SuapER per la gestione informatica dello Sportello Unico on line, riguardante i servizi di front-office (interfaccia cittadino/impresa – Pubblica Amministrazione).

In tal senso verrà illustrata l’attività dello Sportello Unico Comprensoriale che ha già predisposto più di cento procedimenti relativi a segnalazioni e istanze inviabili on-line a tutti i Suap dei Comuni del Comprensorio Forlivese e prosegue nell’attività di personalizzazione e adeguamento della Banca Dati dei procedimenti informatizzati messi a disposizione dalla Regione Emilia-Romagna. Per ulteriori informazioni, rivolgersi a Daniela Valentini daniela.valentini@comune.forli.fc.it tel. 0543/712194; ad Anna Lisa Bonaccorsi, annalisa.bonaccorsi@comune.forli.fc.it e Ermes Paganelli, ermes.paganelli@comune.forli.fc.it  tel. 0543/712195.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì l'Open Day dello Sportello unico per le attività produttive

ForlìToday è in caricamento