rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Giacomo Matteotti

Zigzagava in bici e si scolava una birra: forlivese 19enne beccato ubriaco

Un altro ciclista, che seguiva il 19enne, un ragazzo albanese di 20 anni, è risultato ebbro con un tasso di 1,01. Anche lui era senza luci

Sono quattro le persone denunciate nel cuore della nottata tra sabato e domenica dagli agenti della PolStrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, sulle strade del forlivese. Il primo ad esser sorpreso con un tasso alcolemico oltre il limite di 0,50 grammi per litro stabilito dalla legge è stato alle 22 un cesenate di 26 anni, risultato positivo con 1,38 grammi per litro. Per il giovane, oltre alla segnalazione all'autorità giudiziaria, anche il ritiro della patente e la decurtazione dalla stessa di dieci punti.

Zigzagava a luci spente, scolandosi una birra, il 19enne forlivese "beccato" ubriaco in bici in viale Matteotti. Il tasso era di 1,10 grammi per litro. Oltre alla denuncia penale anche la sanzione per mancanza delle luci. Un altro ciclista, che seguiva il 19enne, un ragazzo albanese di 20 anni, è risultato ebbro con un tasso di 1,01. Anche lui era senza luci. Infine un 26enne forlivese, alla guida di una Daewoo Matrix, è stato fermato a Grisignano in viale dell'Appennino con 0,87.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zigzagava in bici e si scolava una birra: forlivese 19enne beccato ubriaco

ForlìToday è in caricamento