rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ice Bucket Challenge, tocca a Marco Di Maio: IL VIDEO DELLA SECCHIATA

Il giovane deputato forlivese Marco Di Maio ha accettato l'invito di Aisla, l'Associazione Italiana Screlosi Laterale Amiotrofica, e si è sottoposto all'Ice Bucket Challenge - IL VIDEO

Anche il giovane deputato forlivese Marco Di Maio ha accettato l'invito di Aisla, l'Associazione Italiana Screlosi Laterale Amiotrofica, e si è sottoposto all'Ice Bucket Challenge, la campagna di sensibilizzazione che ha permesso in particolare negli ultimi mesi di raccogliere donazioni e fondi da destinare proprio alla lotta a questa terribile malattia.

>> ECCO IL VIDEO DELL'ICE BUCKET CHALLENGE DI MARCO DI MAIO (clicca qui) <<

Di Maio era stato nominato da Massimiliano Bacchi che, insieme al sindaco di Forlì Davide Drei, si era sottoposto prima del deputato alla 'doccia gelata'. "Ho fatto la mia donazione sul sito di Aisla - ha detto Di Maio - perché credo che questa sia una campagna molto giusta che vada sostenuta non solo con questo gesto simbolico ma anche con una donazione". Di Maio, ovviamente, ha fatto le sue nomination: i consiglieri e la giunta del comune di Forlì, il presidente della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, Roberto Pinza e il ciclista di Meldola Matteo Montaguti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ice Bucket Challenge, tocca a Marco Di Maio: IL VIDEO DELLA SECCHIATA

ForlìToday è in caricamento