rotate-mobile
Solidarietà / Rocca San Casciano

Il cuore della ditta di auto demolizioni: donati 1500 euro all'Auser di Rocca San Casciano

“Ringraziamo di cuore R.C.B. per la scelta di destinare i fondi ad Auser, e tutti coloro che hanno devoluto per la generosità dimostrata", sottolinea Maria Luisa Bargossi, presidente di Auser Forlì

Già da alcuni anni la ditta R.C.B. di Forlì, che si occupa di demolizioni auto, sostiene attività solidali e di assistenza. In occasione delle recenti festività, la raccolta di fondi lanciata dall’azienda - cui hanno partecipato anche diversi membri delle forze dell’ordine del territorio dei (Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Municipale) - è stata destinata a favore del Centro Operativo Auser ODV di Rocca San Casciano, e ha fruttato 1500 euro.

I volontari Auser, coordinati dal responsabile del Centro Operativo, Francesco Cavallo, accompagnano quotidianamente gli anziani di Rocca San Casciano, Dovadola e Castrocaro Terme-Terra del Sole che non hanno altre possibilità per muoversi in autonomia a raggiungere presidi socio-sanitari per visite, terapie, diagnostica e per altre esigenze della vita quotidiana.

“Ringraziamo di cuore R.C.B. per la scelta di destinare i fondi ad Auser, e tutti coloro che hanno devoluto per la generosità dimostrata - sottolinea Maria Luisa Bargossi, presidente di Auser Forlì -. La somma devolutaci da R.C.B. sarà completamente utilizzata da Auser per realizzare la propria mission: dare agli anziani il diritto di invecchiare in casa propria, di contrastare la solitudine e l’isolamento e di facilitare l’accesso ai servizi sanitari e assistenziali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cuore della ditta di auto demolizioni: donati 1500 euro all'Auser di Rocca San Casciano

ForlìToday è in caricamento