rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Gravi ustioni sul 100% del corpo: nel rogo in tangenziale prende corpo l'ipotesi suicidio

Ha riportato ustioni, anche di terzo grado, sul 100% del suo corpo. Una situazione, riscontrata al centro Grandi Ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena

Tra gli altri elementi anche un biglietto che è stato ritrovato all'interno della sua attività commerciale, la macelleria di via Cerchia. Un biglietto che, però, rappresenta più un rebus che una spiegazione: Satanassi, con moglie e due figli, non ha, secondo i primi approfondimenti, né problemi di tipo familiare, né di tipo economico. Proprio per questo l'ipotesi del suicidio è caduta come un fulmine a ciel sereno per amici, familiari e colleghi di lavoro.

L'incendio, che ha pericolosamente preso avvio all'interno della galleria sotto la pista dell'aeroporto nella carreggiata sud della Tangenziale Est, lunedì mattina intorno alle 6, è stato attentamente ispezionato sia dai tecnici dei vigili del fuoco, sia dai carabinieri. Anche per questo, dopo la rimozione del mezzo, è andata avanti la chiusura al traffico, proprio per ispezionare tutto il teatro dell'evento e non lasciare nulla di non verificato. La strada è stata riaperta circa tre ore e mezza dopo l'incendio. Sono ancora in corso gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravi ustioni sul 100% del corpo: nel rogo in tangenziale prende corpo l'ipotesi suicidio

ForlìToday è in caricamento