rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Via Campo di Marte, investita da un'auto mentre era in bicicletta

Ennesimo incidente martedì mattina sulle strade di Forlì. Poco dopo le 8, all'altezza dell'incrocio che interseca via Campo di Marte, via Medaglie d'oro e via Biagio Bernardi, una donna in bicicletta è stata investita da una Ford Focus

Ennesimo incidente martedì mattina sulle strade di Forlì. Poco dopo le 8,  all'altezza dell'incrocio che interseca via Campo di Marte, via Medaglie D'Oro e via Biagio Bernardi, una donna in bicicletta è stata investita da una Ford Focus.

Sembra che la signora, scattato il semaforo verde per i pedoni, si stesse dirigendo verso via Medaglie D'Oro attraversando le strisce pedonali di via Campo di Marte. L'auto, proveniente da via Medaglie D'Oro, è partita a sua volta con il verde ma, al momento della svolta in direzione stadio, non ha probabilmente visto la ciclista e l'ha investita.

La donna, di cui non si conoscono ancora le condizioni di salute anche se sembrano non gravi, è stata trasportata immediatamente all'ospedale 'Morgagni - Pierantoni'. Sul posto sono intervenute due pattuglie delle Forze dell'Ordine per i rilievi del caso e per dirigere il traffico, piuttosto intenso essendo ora di punta per scuole e lavoratori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Campo di Marte, investita da un'auto mentre era in bicicletta

ForlìToday è in caricamento