rotate-mobile
Cronaca Coriano / Via Correcchio

Perde l'equilibrio e rovina da una scala: paura al cimitero per una donna

La paziente, dopo esser stata stabilizzata, è stata trasportata al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena

Ha perso l'equilibrio, cadendo dalla scala dopo un volo di circa tre metri. Un'anziana ultrasettantenne è rimasta ferita in una caduta avvenuta mercoledì mattina al cimitero della chiesa "vecchia" di Coriano, in via Correcchio. L'allarme è scattato poco dopo le 10: subito si sono mobilitati i sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'elimedica decollata da Ravenna ed atterrata nei pressi del campo santo.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna era impegnata nella pulizia delle tombe di famiglia. Ad un certo punto avrebbe messo male il piede in una scala a norma, di quelle che vengono utilizzate per la manutenzione dei loculi, rovinando per terra. La paziente, che non ha mai perso conoscenza, dopo esser stata stabilizzata, è stata trasportata al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena con la sospetta frattura di una gamba. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i Carabinieri.

Cade dalle scale, paura al cimitero

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde l'equilibrio e rovina da una scala: paura al cimitero per una donna

ForlìToday è in caricamento