rotate-mobile
Cronaca Civitella di Romagna / via Poggiali

Schiacciato sotto il trattore, tragedia a Civitella di Romagna

Non ce l'ha fatta l'agricoltore di 61 anni, Secondo Gozzi, che nella mattinata di martedì è rimasto vittima di un incidente agricolo mentre era alla guida del proprio trattore. L'incidente mortale è avvenuto a Civorio.

Non ce l'ha fatta l'agricoltore di 61 anni che nella mattinata di martedì è rimasto vittima di un incidente agricolo mentre era alla guida del proprio trattore. L'incidente mortale è avvenuto quando da poco erano passate le 11.30 a Civorio, frazione del comune di Civitella di Romagna, in via Poggiali. L'uomo, Secondo Gozzi, stava lavorando alla guida del mezzo quando, a causa della pendenza del terreno, il mezzo si è sbilanciato ed è finito in mezzo alla vegetazione. L'uomo è caduto dal trattore, che rovesciandosi su un fianco lo ha travolto e schiacciato.

L'agricoltore, come detto di 61 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118. I medici hanno provato in tutti modi a strapparlo alla morte ma non c'è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate. Per soccorrere l'uomo si era anche alzato l'elicottero giunto da Ravenna, ma del quale, purtroppo, non c'è stato bisogno.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine per fare luce sull'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiacciato sotto il trattore, tragedia a Civitella di Romagna

ForlìToday è in caricamento