menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di repertorio

foto di repertorio

Schiacciato sotto il trattore, tragedia a Civitella di Romagna

Non ce l'ha fatta l'agricoltore di 61 anni, Secondo Gozzi, che nella mattinata di martedì è rimasto vittima di un incidente agricolo mentre era alla guida del proprio trattore. L'incidente mortale è avvenuto a Civorio.

Non ce l'ha fatta l'agricoltore di 61 anni che nella mattinata di martedì è rimasto vittima di un incidente agricolo mentre era alla guida del proprio trattore. L'incidente mortale è avvenuto quando da poco erano passate le 11.30 a Civorio, frazione del comune di Civitella di Romagna, in via Poggiali. L'uomo, Secondo Gozzi, stava lavorando alla guida del mezzo quando, a causa della pendenza del terreno, il mezzo si è sbilanciato ed è finito in mezzo alla vegetazione. L'uomo è caduto dal trattore, che rovesciandosi su un fianco lo ha travolto e schiacciato.

L'agricoltore, come detto di 61 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118. I medici hanno provato in tutti modi a strapparlo alla morte ma non c'è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate. Per soccorrere l'uomo si era anche alzato l'elicottero giunto da Ravenna, ma del quale, purtroppo, non c'è stato bisogno.


Sul posto anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine per fare luce sull'accaduto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlimpopoli, lavori su via Tagliata, usare percorsi alternativi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento