rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Civitella di Romagna

Raid a casa del sindaco di Civitella, spariscono Rolex e soldi

Raid notturno nell'abitazione del sindaco di Civitella, Pierangelo Bergamaschi. I malviventi hanno colpito mentre il primo cittadino e la moglie stavano dormendo

Raid notturno nell'abitazione del sindaco di Civitella, Pierangelo Bergamaschi. I malviventi hanno colpito mentre il primo cittadino e la moglie stavano dormendo, razziando due Rolex d'oro e 500 euro in contanti. Ma i “topi” hanno fatto troppo rumore, svegliando i padroni di casa. Questi li ha costretti a dileguarsi rapidamente. Bergamaschi ha subito alzato la cornetta del telefono e dato l'allarme al 112. Una pattuglia dei Carabinieri ha intercettato poco dopo un'auto sospetta.

Gli uomini dell'Arma hanno subito dato la caccia alla berlina, ma a Rocca delle Caminate i presunti autori del furto sono riusciti definitivamente a far perdere le loro tracce. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i ladri sono entrati nell'abitazione del primo cittadino forzando la serratura del garage. Le stesse mani avrebbero colpito anche in due abitazioni a Santa Sofia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid a casa del sindaco di Civitella, spariscono Rolex e soldi

ForlìToday è in caricamento