rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Laura Pausini sceglie un'azienda di Forlì per il suo nuovo sito

Laura Pausini sceglie ancora un'azienda di Forlì per il suo nuovissimo sito, creato proprio in occasione del nuovo album “Simili”

Laura Pausini sceglie ancora un'azienda di Forlì per il suo nuovissimo sito, creato proprio in occasione del nuovo album “Simili”.  A soli 2 anni dalla pubblicazione del sito precedente la cantante ha deciso di nuovo di cambiare “volto” al suo portale. Un portale in completa sintonia con il concept dell'album “Simili”, sviluppato da Cosmobile di Forlì (in collaborazione con Awd Agency)  che ha già seguito grandi brand come Arena e Kontatto.

Cosmobile ha messo a punto uno strumento ricco di animazioni: l'obiettivo è stato quello di puntare su aspetti emozionali e di valore che rendessero l'esperienza online più coinvolgente. L'interattività è sicuramente una caratteristica in primo piano, grazie ad esempio, alla possibilità di esplorare “tridimensionalmente” tutto l'album, passando dai testi ai videoclip, dall'acquisto dei biglietti per il nuovo tour 2016 alla condivisione sui social.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini sceglie un'azienda di Forlì per il suo nuovo sito

ForlìToday è in caricamento