rotate-mobile
Servizi pubblici / Dovadola

Lavori di ristrutturazione conclusi: riapre l'ufficio postale di Dovadola

L’ufficio postale di Dovadola è a disposizione dei cittadini con il consueto orario, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45

Riapre al pubblico l’Ufficio Postale di Dovadola. Sono terminati infatti i lavori di ristrutturazione della sede di piazza della Vittoria 4 finalizzati ad accogliere, appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

Con i lavori appena conclusi è stato realizzato anche uno sportello relazionale ribassato con seduta al pubblico utile per i servizi della pubblica amministrazione appena disponibili e uno tradizionale per le consuete operazioni transazionali con percorso tattile. L’ufficio postale di Dovadola è a disposizione dei cittadini con il consueto orario, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di ristrutturazione conclusi: riapre l'ufficio postale di Dovadola

ForlìToday è in caricamento