rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
Viabilità / Pieveacquedotto / Via Domenico Martoni

Previsti dieci giorni di lavori: si asfalta un ampio tratto di via Martoni, "possibili disagi alla circolazione"

Per consentire l'opera saranno attivati provvedimenti temporanei di modifica e limitazione della circolazione e della sosta

Previsti lavori di asfaltatura in via Martoni, nel tratto compreso tra Via Ravegnana e Via Campo dei Fiori (esclusi i parcheggi). "Si tratta della manutenzione di una rilevante arteria di comunicazione e logistica per la città e per questo, durante le lavorazioni, è presumibile che si possano creare disagi alla circolazione", informano dal Comune.I lavori avranno inizio nella giornata di lunedì 4 marzo (salvo condizioni meteo avverse), e si protrarranno per circa 10 giorni lavorativi.

Per consentire l'opera saranno attivati provvedimenti temporanei di modifica e limitazione della circolazione e della sosta, chiusura di una carreggiata con istituzione di senso unico e suggerimenti di deviazione su percorsi alternativi nelle strade limitrofe quali via Don Eugenio Servadei e via Zampeschi. L'Impresa Esecutrice dispone dell'ordinanza necessaria ed è incaricata di predisporre a propria cura e spese la idonea segnaletica di cantiere, di indicazione dei percorsi alternativi, oltre alla regolamentazione del traffico attraverso i propri “movieri” o impianto semaforico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsti dieci giorni di lavori: si asfalta un ampio tratto di via Martoni, "possibili disagi alla circolazione"

ForlìToday è in caricamento