rotate-mobile
Cronaca

Le fiamme partono dall'impianto di ventilazione, rogo circoscritto in un'industria di materie plastiche

Intorno alle 14 di sabato tre squadre del comando provinciale dei Vigili del Fuoco Forli-Cesena sono intervenute a Villa Selva

Bloccato sul nascere un incnedio partito da un macchinario. Intorno alle 14 di sabato tre squadre del comando provinciale dei Vigili del Fuoco Forli-Cesena sono intervenute a Villa Selva per un incendio in un capannone industriale di lavorazione di materiale plastico, in via Mastro Giorgio. Le squadre intervenute hanno provveduto ad estinguere le fiamme  che avevano interessato un macchinario per l'impianto di ventilazione e una parte di copertura del capannone. Non si segnalano danni a persone . Sul posto presenti anche la Polizia di Stato e i Carabinieri.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri di Ronco e Sezione Operativa, un motore dell'impianto di filtraggio, posto sul tetto del capannone, ha preso fuoco a causa di un corto circuito. Operai e personale è stato evacuato immediatamente. Non vi sono stati feriti. I danni, fortunatamente modesti, sono da quantificare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le fiamme partono dall'impianto di ventilazione, rogo circoscritto in un'industria di materie plastiche

ForlìToday è in caricamento