menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Accese 160 stelle su Forlì. Ora si attende l'albero di Natale

Sono 160 le stelle comete che da sabato illuminano il centro storico di Forlì, azzurre, come lo scorso anno. Oltre che sopra i principali corsi sono posizionate anche intorno ad essi

Sono 160 le stelle comete che da sabato illuminano il centro storico di Forlì, azzurre, come lo scorso anno. Oltre che sopra i principali corsi sono posizionate anche intorno ad essi. Delle luminarie si è occupata Forlì nel Cuore, che sta preparando anche l'abero di Natale. Come ogni anno l'abete in piazza Saffi sarà accesso l'8 dicembre, giorno di festa per l'Immacolata concezione. Ancora top secret il progetto. Ma come nel 2010 il Comune finanzierà 5mila euro per dare a Forlì il suo albero.



Le vie illuminate sono via Delle Torri, via Mameli, i corsi Garibaldi, Diaz, Mazzini, Della Repubblica, via Dei Filergiti, largo De Calboli, via Giorgio Regnoli, via Quadrio, via Biondini, via Cignani. Inoltre piazza Cavour e Piazza XX Settembre sono addobate con alberi natalizi. Luci natalizie anche in Piazza Cavour e Piazza XX Settembre dove sono stati allestiti alberi di luce e  Piazza Saffi i cui portici sono stati decorati per accompagnare il passeggio e lo shopping natalizio. Ora si attende l'8 per l'arrivo dell'albero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlimpopoli, lavori su via Tagliata, usare percorsi alternativi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento