rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Giostraio non in regola al luna park: i vigili lo sospendono

Non può stare nel luna park, quello che da qualche tempo si è “accampato” nei pressi della fiera e dell’iper di Forlì. La polizia municipale, infatti, ha notificato ad un giostraio il divieto di esercitare la propria attività in quanto è risultato sprovvisto delle necessarie autorizzazioni

Non può stare nel luna park, quello che da qualche tempo si è “accampato” nei pressi della fiera e dell’iper di Forlì. La polizia municipale, infatti, ha notificato ad un giostraio il divieto di esercitare la propria attività in quanto è risultato sprovvisto delle necessarie autorizzazioni. E’ questo l’esito di un controllo svolto sul parco divertimenti in zona fiera.

Il giostraio tuttavia non ha accettato di buon grado il provvedimento ed è scaduto in un diverbio con la polizia municipale, arrivando anche a minacciare di salire sul campanile di San Mercuriale e di buttarsi giù in segno di protesta. Una minaccia che chiaramente non ha fatto molta presa sugli agenti che hanno provveduto alla notifica del divieto di svolgere l’attività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giostraio non in regola al luna park: i vigili lo sospendono

ForlìToday è in caricamento