menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltrattata dal marito, ora è ospite in una struttura protetta grazie al Comune

E' ospite in una struttura protetta in seguito all'intervento del Centro Donna del Comune di Forlì la donna vittima di maltrattamenti da parte del marito

E' ospite in una struttura protetta in seguito all'intervento del Centro Donna del Comune di Forlì la donna vittima di maltrattamenti da parte del marito. "Questi casi purtroppo sono sempre più frequenti e per questo motivo il Comune di Forlì sta cercando di potenziare le possibilità di collocamento in situazioni di emergenza quali quelle che si sono verificate nei giorni scorsi, in collaborazione con la rete Irene di cui fanno parte tutti i soggetti istituzionali che si occupano di contrasto alla violenza di genere", sottolinea l'amministrazione in una nota.

"Sta inoltre per essere attivata da parte del Comune di Forlì, anche una sperimentazione di recupero psicologico rivolta  agli uomini violenti per modificarne i comportamenti - chiosa l'amministrazione -. Il numero di telefono del Centro Donna, per informazioni e supporto legale e psicologico, via Tina Gori 58 è 0543-712660".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento