rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Maxi-sequestro di 45 milioni, il comitato tifosi della FulgorLibertas: "Ottima notizia"

“La notizia del sequestro di 45 milioni di euro nell'ambito dell' "affaire" FulgorLibertas e del suo fallimento, le cui indagini sono coordinate dal Procuratore Sergio Sottani e condotte dalla guardia di finanza ci rende pienamente soddisfatti”: lo scrivono per il comitato tutela abbonati

“La notizia del sequestro di 45 milioni di euro nell'ambito dell' "affaire" FulgorLibertas e del suo  fallimento, le cui indagini sono coordinate dal Procuratore Sergio Sottani e condotte dalla guardia di finanza ci rende pienamente soddisfatti”: lo scrivono per il comitato tutela abbonati Christian Battistini e Lucia Bongarzone.

Continua la nota: “Non abbiamo mia pensato al recupero dei soldi dell'abbonamento quando abbiamo intrapreso l'azione legale nei confronti del duo Boccio - Chirisi ma ciò che ci ha spinti è sempre stata la ricerca della verità.  Cosa era davvero successo alla FulgorLibertas e perché ha terminato il suo lungo e importante percorso affidandosi proprio nelle mani della coppia Boccio - Chirisi. Abbiamo molto fiducia nella magistratura nel loro lavoro e nelle loro capacità di saper sbrogliare una matassa ancora tutta aggrovigliata. Sappiamo di dover aspettare, pazientare e lo faremo con la fiducia di chi sa che prima o poi a tutto sapremo dare un senso”.

“Nella nostra querela avevamo chiesto che ci fosse un sequestro dei beni per tutelare gli abbonati e quindi la notizia non può che renderci pienamente soddisfatti. Siamo sicuri che il lavoro che le autorità stanno conducendo andrà presto proprio nella direzione auspicata, quella cioè di tutelare gli appassionati di questo sport e di scoraggiare quanti in futuro vorranno ancora inquinarne la passione”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi-sequestro di 45 milioni, il comitato tifosi della FulgorLibertas: "Ottima notizia"

ForlìToday è in caricamento