rotate-mobile
Cronaca Meldola

Meldola, raccolte 350 firme a difesa delle ore di musica alla scuola media

Scrivono in una nota i genitori: "Ci siamo già attivati in una massiccia raccolta di firme (più di 350) nel comune di Meldola, chiederemo un incontro col provveditore ed il suo vice. Se necessario faremo anche ricorso al TAR"

Riparte la battaglia dei genitori della Scuola media di Meldola, impegnati nella richiesta per la riattivazione dell'indirizzo musicale della classe prima per l'anno 2014-2015. Infatti, anche quest'anno l'Ufficio Scolastico Provinciale (USP) ha scelto di non concedere per l'anno scolastico 2014-2015 l'attivazione della classe prima ad indirizzo musicale per la mancanza delle "risorse necessarie".

Scrivono in una nota i genitori: “Ci siamo già attivati in una massiccia raccolta di firme (più di 350) nel comune di Meldola, chiederemo un incontro col provveditore ed il suo vice. Se necessario faremo anche ricorso al TAR. La questione è resa ancor più paradossale dalla presenza del liceo musicale statale a Forlì (unico della Romagna). Abbiamo anche creato il gruppo Fb "Salviamo l'indirizzo musicale"”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meldola, raccolte 350 firme a difesa delle ore di musica alla scuola media

ForlìToday è in caricamento