menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Acquazzoni e temporali, allerta della Protezione Civile

Nubi e acquazzoni sono puntualmente arrivati sull'Emilia Romagna. Le prime ad esser bagnate dall'ennesimo passaggio perturbato giunto in questo finale "autunnale" di luglio sono state le province emiliane

Nubi e acquazzoni sono puntualmente arrivati sull’Emilia Romagna. Le prime ad esser bagnate dall’ennesimo passaggio perturbato giunto in questo finale “autunnale” di luglio sono state le province emiliane. Quindi nel primo pomeriggio le piogge si sono estese anche sulla Romagna, con rovesci localmente di forte intensità. La Protezione Civile ha emesso un’allerta meteo valevole fino a giovedì pomeriggio, quando è atteso l’esaurimento dei fenomeni.

TEMPERATURE SOTTO LA NORMA - Le temperature sono previste in sensibile diminuzione, con le massime che faticheranno a superare i 25°C, con valori decisamente al di sotto della norma. I venti soffieranno deboli dai quadranti settentrionali, il mare sarà poco mosso. Venerdì sarà un’altra giornata all’insegna della variabilità, con possibili piogge sui rilievi e sulla fascia costiera, in particolar modo al mattino. Nel weekend è atteso un miglioramento delle condizioni meteo, con nuvolosità irregolare e piogge sparse sui rilievi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento