rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

E' morto Alfredo Rovelli, storico edicolante di corso Garibaldi

E' morto Alfredo Rovelli, storico edicolante di corso Garibaldi in zona Schiavonia. A ricordarlo è il SINAGI, forlivese, il sindacato dei giornalai

E' morto Alfredo Rovelli, storico edicolante di corso Garibaldi in zona Schiavonia. A ricordarlo è il SINAGI, forlivese, il sindacato dei giornalai, che lo ricorda così: “Esprimiamo grandissima commozione per la perdita del collega ed amico Alfredo Rovelli. La categoria dei giornalai perde non solo un amico, ma una persona saggia che per oltre 40 ha saputo portare il contributo del suo impegno e della sua saggezza nel trovare soluzioni a vantaggio di tutti gli edicolanti”.

Per 40 anni ha svolto il lavoro tra giornali e riviste e fino a poco tempo fa lavorava, prima che la malattia lo debilitasse: “Legato al suo lavoro che ha svolto continuando la tradizione della sua famiglia è rimasto nella sua edicola fino a quando la malattia lo ha costretto ad abbandonare. La sua costante presenza, la collaborazione, la sua capacità di affrontare serenamente anche le questioni più impegnative mancheranno a tutti noi e ci serviranno da esempio per il nostro lavoro”, conclude la nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto Alfredo Rovelli, storico edicolante di corso Garibaldi

ForlìToday è in caricamento