rotate-mobile
Cronaca

Nella prime ore del 2014 prendono il volo 4 patenti per ubriachezza al volante

"Notte sicura" anche la notte dell'ultimo dell'anno. Mentre in città erano in corso i festeggiamenti per l'arrivo del nuovo anno, in strada sono proseguiti i normali controlli per prevenire gli incidenti e reprimere la guida in stato di ebbrezza. Sono quattro le patenti ritirate a Forli in piazza Savonarola

“Notte sicura” anche la notte dell’ultimo dell’anno. Mentre in città erano in corso i festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno, in strada sono proseguiti i normali controlli per prevenire gli incidenti e reprimere la guida in stato di ebbrezza. Sono quattro le patenti ritirate a Forli in piazza Savonarola, lungo viale Matteotti, da Polstrada di Forlì, distaccamento di rocca San Casciano per alcool.

Per tutti e quattro è stata spiccata anche denuncia penale in quanto i loro valori alcolemici superavano la soglia della sola sanzione amministrativa. E tutti hanno riportato la perdita di 10 punti sulla patente. Alle 3 è toccata ad un comacchiese di 44 anni su BMW 320. Poi intorno alle 4 un giovane anconetano di 21 anni su Audi a1. I controlli sono andati avanti fino alle 6 di mattina: alle  5 è incappata nelle rete dei controlli una forlivese di 24 anni  su una peugeout 307. Per ultima alle 6 una polacca di 41 anni residente a Forli su una toyota yaris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella prime ore del 2014 prendono il volo 4 patenti per ubriachezza al volante

ForlìToday è in caricamento