rotate-mobile
Cronaca

Con l'estate cambiano gli orari delle biblioteche civiche: tutte le informazioni utili

Le Biblioteche decentrate nel mese di luglio resteranno regolarmente aperte, mentre rimarranno chiuse per tutto il mese di agosto

Anche quest'anno, nel periodo estivo, la Biblioteca Comunale “Aurelio Saffi” e le biblioteche decentrate del Comune di Forlì varieranno gli orari di apertura. La Biblioteca centrale, di corso della Repubblica, nel mese di luglio resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30, alle 19; e il sabato dalle 8.30  alle 13.

In agosto sarà aperta prevalentemente al mattino e chiusa il sabato. Gli orari saranno lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 14; martedì e giovedì dalle 8.30 alle 17.30. La settimana di Ferragosto, e precisamente da lunedì 12 a venerdì 16 agosto, la biblioteca resterà chiusa al pubblico.

Le Biblioteche decentrate ovvero Biblioteca Magica (San Martino in Strada Forlì), Biblioteca Harris (Parco della Resistenza Forlì), Biblioteca Alberti (Quartiere Cava Forlì) , Biblioteca Natura Rerum (Foro Boario Forlì), nel mese di luglio resteranno regolarmente aperte, mentre rimarranno chiuse per tutto il mese di agosto.

Molti servizi come la ricerca, le prenotazioni, la lettura di ebook o di giornali e riviste sono sempre disponibili online sul sito “Scoprirete” Per informazioni è possibile contattare il Servizio Cultura e Turismo, Unità Biblioteche e Fondo Piancastelli (corso della Repubblica, 78, telefono 0543 712610; biblioteca-saffi@comune.forli.fc.it www.cultura.comune.forli.fc.it e Facebook: @bibliotecasaffi).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'estate cambiano gli orari delle biblioteche civiche: tutte le informazioni utili

ForlìToday è in caricamento