menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Palestra Campostrino, continuano gli incontri

Venerdì, alle ore 20.30, nella sede della Circoscrizione n. 1 al Foro Boario (Piazzale Foro Boario a Forlì) prosegue il percorso di partecipazione finalizzato alla riqualificazione dell'area Palestra Campostrino

Venerdì, alle ore 20.30, nella sede della Circoscrizione n. 1 al Foro Boario (Piazzale Foro Boario a Forlì) prosegue il percorso di partecipazione finalizzato alla riqualificazione dell’area Palestra Campostrino e del Parco ex Ospedale Morgagni con il terzo incontro aperto ai cittadini. La serata sarà impostata come laboratorio aperto durante il quale verranno raccolte idee, proposte e suggerimenti su possibili destinazioni d’uso, ipotesi di recupero e valorizzazione della storica Palestra.


Inoltre si parlerà della possibile sistemazione dell’area verde dell’ex comparto ospedaliero (percorsi, aree di sosta, aree attrezzate, arredi e verde) e sul riassetto della viabilità adiacente alle zone di intervento (Piazza Solieri, via G.della Torre e via S.Pellegrino Laziosi). L’esito dell’attività di partecipazione sarà fornito sotto forma di documento di sintesi ai progettisti, quale elemento su cui costruire e sviluppare la proposta di riqualificazione. All'incontro saranno presenti amministratori e tecnici comunali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento