menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parco Nazionale, cominciano gli incontro sul nuovo regolamento

E' pubblicata per 40 giorni la bozza di Regolamento del Parco Nazionale, i portatori di interesse potranno presentare eventuali osservazioni

E' pubblicata per 40 giorni la bozza di Regolamento del Parco Nazionale, i portatori di interesse potranno presentare eventuali osservazioni. L'Ente Parco organizza incontri per l'illustrazione del documento, ai quali saranno invitati gli Enti locali, le categorie, le Associazioni, i cittadini. Il calendario fissato prevede 4 diversi momenti, due in Toscana e due in Romagna. Gli incontri della mattina saranno rivolti ai rappresentanti degli Enti, quelli del tardo pomeriggio saranno aperti a tutte le associazioni, categorie, cittadini che vogliano approfondire la conoscenza dello strumento e concorrere al percorso di condivisione ed approvazione.

A Santa Sofia lunedì 11 febbraio presso la sede del Parco, palazzo Nefetti, sala riunioni del centro visite, ore 10 incontro con gli Enti lo stesso 11 febbraio alle ore 17,30 incontro pubblico con Associazioni, Categorie cittadini. Fausto Pardolesi, in qualità di Consigliere delegato a coordinare i lavori di stesura del Regolamento, dichiara "ci auguriamo che la partecipazione sia larga e costruttiva e ci aiuti a rendere le regole che regoleranno la vita nel Parco Nazionale chiare, giuste e condivise, nell'intento comune di tutelare e far vivere la bellezza delle nostre foreste e dei nostri territori."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento