menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paura in via Monari, accendono braciere e rimangono intossicati

Accendono braciere e rimangono intossicati. E' successo nella tarda serata di lunedì in un'abitazione di via Monari, a Forlì. L'allarme è scattato intorno alle 22

Accendono braciere e rimangono intossicati. E' successo nella tarda serata di lunedì in un'abitazione di via Monari, a Forlì. L'allarme è scattato intorno alle 22. A darlo sarebbe stato uno dei tre intossicati, tutti bengalesi rispettivamente di 20, 24 e 35 anni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i sanitari del "118" e gli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi per gli accertamenti del caso.

I tre malcapitati sono stati caricati in ambulanza e trasportati al centro iperbarico di Ravenna per le cure del caso. Le loro condizioni non sono preoccupanti. All'origine del malessere, come appurato attraverso le strumentazioni del personale del 115, c'è il monossido di carbonio. A sprigionarlo è stato un braciere acceso probabilmente per ripararsi dal freddo, anche se tutte le utenze domestiche sono funzionanti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento