rotate-mobile
Cronaca Cà Ossi / Via Duccio Galimberti Tancredi

Da venticinque anni il pranzo di Ferragosto nel Condominio 51 Alloggi si passa insieme

Quest’anno, per festeggiare le nozze d’argento di questi cinque palazzi con le persone che vi abitano, Lisa e Laura (nella foto), hanno ideato ed animato un gioco: un cruciverba dedicato al condominio ed ai suoi abitanti. Un’occasione in più per ridere tutti insieme

Ormai è una tradizione. Da venticinque anni il pranzo di Ferragosto nel Condominio 51 Alloggi di Via Galimberti a Forlì si passa insieme, intorno alla lunga tavolata allestita nel giardino condominiale. La formula è sempre la stessa: ognuno porta le sue specialità e la tavola fiorisce di mille sapori. Da quelli tradizionali come le tagliatelle al ragù di lepre o i ravioli all’ortica a quelli più nuovi come il cous cous con piselli e pomodorini o quello alle verdure.

Per non parlare dei secondi per tutti i gusti con salsicce, frittelle di pollo, seitan alla pizzaiola o polpettine bio vegetariane. E per finire crostate, creme, torte, le immancabili castagne messe da parte proprio per questo giorno, la crema di limoncello. Il divertimento è assicurato per grandi e piccoli. Quest’anno, per festeggiare le nozze d’argento di questi cinque palazzi con le persone che vi abitano, Lisa e Laura (nella foto), hanno ideato ed animato un gioco: un cruciverba dedicato al condominio ed ai suoi abitanti. Un’occasione in più per ridere tutti insieme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da venticinque anni il pranzo di Ferragosto nel Condominio 51 Alloggi si passa insieme

ForlìToday è in caricamento