rotate-mobile
Cronaca Predappio / Via IV Novembre

Anche la sede dei vigili di Predappio nel mirino dei ladri: colpo col flessibile

Sull'episodio indagano i Carabinieri della Compagnia di Meldola, coordinati dal pubblico ministero Antonio Vincenzo Bartolozzi, che stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza

Anche la sede dell'Unione dei Comuni del Forlivese, in via IV Novembre a Predappio, nel mirino dei ladri. I malviventi hanno colpito nella nottata tra mercoledì e giovedì. Sull'episodio indagano i Carabinieri della Compagnia di Meldola, coordinati dal pubblico ministero Antonio Vincenzo Bartolozzi, che stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i banditi sono entrati forzando una finestra laterale.

Successivamente hanno preso di mira l'ufficio della Polizia Municipale, aprendo una cassaforte col flessibile. Il bottino si aggirerebbe intorno ai 5mila euro. Probabilmente la stessa banda ha colpito anche nella sede della Cgil. I ladri, dopo aver forzato la porta d'ingresso, hanno tagliato in due una cassaforte, sempre usando il flessibile. Il bottino in questo caso è di circa 300 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche la sede dei vigili di Predappio nel mirino dei ladri: colpo col flessibile

ForlìToday è in caricamento